Concetto
La fase preliminare di impostazione dell’incarico.
Il punto di partenza è l’analisi delle esigenze della mandante, il suo target, i risultati attesi e le tempistiche prefissate.
Sulla base di questi indicatori viene elaborato e condiviso con il cliente una sorta di protocollo.

Esecuzione
Fase in cui l’incarico diviene operativo attraverso la gestione dei contatti nonché di tutta l’attività annessa, legata alla procedura concordata.
Grazie ai sofisticati sistemi operativi commissionati “ad Hoc” tutti gli step di questa parte sono agevolmente monitorabili dall’interno e dall’esterno.

Controllo Qualità
Il controllo qualità viene espletato all’interno di PAR da personale altamente qualificato, i controlli sono riferiti agli elaborati stessi e si estendono anche al monitoraggio delle performances del socio attraverso statistiche mirate e periodiche, strettamente legate al target della mandante o ad altre specifiche esigenze della stessa.

Innovamento
Il processo innovativo di PAR è in continuo movimento. Tutte le eventuali criticità evidenziate nei precedenti processi, vengono analizzate e materialmente risolte attraverso l’utilizzo di tutte le risorse a disposizione. Le innovazioni, attraverso software, hardware, gestione delle risorse umane, ricerca, sono tutti aspetti fondamentali che i soci di PAR ritengono importantissimi e che vengono assiduamente ricercate nonostante l’organizzazione della struttura funzioni già molto bene.

Il modus operandi di PAR, si fonda su valori fondamentali. In linea generale è possibile sintetizzare l’operatività in quattro macro punti: Concetto, Esecuzione, Controllo Qualità, Innovamento.